Centro noleggio Elbabycar Isola d'Elba: dove siamo e come arrivare all'Elba


Il nostro Centro Noleggio Elbabycar ha sede all'Aeroporto dell'Isola d'Elba a 2km. da Marina di Campo in località La Pila.

Comodo per chi arriva in aereo, offre un servizio di transfer per chi arriva con il traghetto a Portoferraio (12 km.), a Rio Marina (km. 25) o al Cavo (35 km.).

Come arrivare all'Isola d'Elba:

In aereo: L'Isola d'Elba è collegata con voli di linea con gli aeroporti internazionali di Pisa, Firenze e Milano tramite la compagnia Elbafly. Sono attivi anche collegamenti con Berna, Friedrichshafen, Zurigo.

L'aeroporto internazionale è aperto ai voli privati.

L'isola d'Elba si trova a solo un'ora di traghetto da Piombino Marittima, porto d'imbarco dei traghetti. La destinazione principale e con più corse è Portoferraio (traghetto e aliscafo), alternative sono Rio Marina e, tramite aliscafo, con il porto del Cavo.

In treno:
La stazione di arrivo è quella di Piombino Marittima sull'asse Pisa-Roma (vedi www.ferroviedellostato.it)

In Pullman Gran Turismo:
Le Autolinee Sita e Atm offrono un servizio tra Firenze e Piombino Porto in circa 2 ore e mezzo con un collegamento diretto con sole soste a Venturina e San Vincenzo.
Un altro collegamento via pullman è offerto dal giugno a settembre da Lineservizi tra Milano e Piombino Porto in 6 ore e 10 minuti con fermate a San Giuliano Milanese, Melegnano, Lodi, Casalpusterlengo, Piacenza, Marina di Bibbona, Marina di Castagneto, Donoratico, San Vincenzo.

Your browser doesn't support Google Maps or Javascript is turned off.

Sede Elbabycar: Gps: Lat 42.7633° - Long 10.2372°.

Cerca disponibilità

Ritiro autovettura
(gg-mm-aaaa): (hh:mm)
Riconsegna autovettura
(gg-mm-aaaa): (hh:mm)


FURGONE MERCI


PRENOTA ADESSO

89 euro 24 ore - Anche per Fuori Elba